the
Big Ben
School
La Scuola di Inglese di Verona
LA PRIMA SCUOLA A VERONA SPECIALIZZATA NELL'INSEGNAMENTO
AI BAMBINI
CORSI PER RAGAZZI
LEZIONI INDIVIDUALI PER GIOVANI
E PROFESSIONISTI
VACANZE STUDIO
     SUMMER CAMPS
          ENGLISH DAYS
               E MOLTO ALTRO

AJA EU ISO 9001 2008Nel 2015 Big Ben School ha conseguito la certificazione ISO 9001:2008 a seguito di un percorso di affinamento del proprio sistema di gestione organizzativa.
Per Big Ben School la soddisfazione del cliente ha un ruolo fondamentale nei processi di miglioramento. Big Ben lavora costantemente per offrire insegnamento di qualità. 

Siamo vicini a voi e ci prodighiamo per offrirvi sempre il meglio.

Un sentito ringraziamento a tutti i nostri cari clienti che hanno creduto in noi e continuamo a mostrarci fiducia.

Robert Seager

Di origine londinese, Robert Seager è il direttore della scuola. Attivo da oltre trent'anni nel campo dell'insegnamento della lingua inglese a bambini e ragazzi, ha pubblicato numerosi articoli e scritto diversi libri di testo per gli studenti che frequentano la Big Ben School. Recentemente si è dedicato alla formazione e all'aggiornamento degli insegnanti, soprattutto di professori e maestre di alcune scuole statali. Ha tenuto conferenze e laboratori anche in Spagna e in Turchia. Vive a Verona e ha due figli.

 

Gli insegnanti sono tutti qualificati e di madrelingua, aggiornati nelle ultime metodologie. Sono specializzati nell'insegnamento dei diversi gruppi di età, per offrire la migliore esperienza di apprendimento possibile.

Volete conoscere il nostro staff? 

 

Leggi tutto: Gli insegnanti

ASSOLINGUE VeronaPer la Big Ben School essere socio di Assolingue significa condividere idee e proposte per stimolare lo studio della lingua inglese da parte della cittadinanza veronese, incentivare una sempre più elevata qualità dei corsi offerti e sottolineare l’aspetto culturale della lingua, troppo spesso trascurato.


Affrontare problemi di gestione comune alle varie scuole e scambiare informazioni utili ci permette di guardare al futuro con più fiducia.